ESPERIENZADIVITA

  1. SULLA SEMPLICITA'

    AvatarBy UNCASODICOSCIENZA il 24 June 2014
     
    0 Comments   2 Views
    .
    Sono un semplice, lo ammetto, e lo sento come uno dei miei punti di forza; Non essere schiavo del superfluo, e diretto con le persone, sia in modo postivo, che negativo, semplice nel vestire e nell'atteggiarmi, semplice nel ragionare.
    Sono i ragionamenti semplici quelli veramente efficaci, esenti da ipocrisia e seghe mentali, non hanno la boria di piacere ad ogni costo, e non ti allontanano dalle persone in cui credi.
    Non sono un parolaio, Dio me ne scampi, non ne sento il bisogno... la mia unica esigenza è piacere a me stesso.
    Rifuggo quelle persone che tentano di convincermi dei loro argomenti senza ascoltare i miei, non hanno la maturità necessaria per parlare con me.... mi fanno schifo quelli che definisco i preti falsi, con in bocca citazioni del vangelo, per spiegare a noi stupidi la grande essenza della vita, e poi dietro l'angolo commettono le nefandezze più grandi.
    Essere semplice attira molte critiche, sei fuori dal sistema vigliacco di questa nostra società, in cui conta l'esteriorità, e non come sei dentro, però hai un grande vantaggio, le poche persone che ti stanno vicino sono veramente quelle giuste, ed è un tesoro immenso, da gestire con saggezza e cuore.
      Share  
     
    .